MotoGP Assen: Dani Pedrosa “Felice del podio, bella lotta con Aleix Espargarò”

Terzo gradino del podio per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Assen: Dani Pedrosa “Felice del podio, bella lotta con Aleix Espargarò”MotoGP Assen: Dani Pedrosa “Felice del podio, bella lotta con Aleix Espargarò”

Dani Pedrosa ha chiuso il Gran Premio d’Olanda classe MotoGP in terza posizione, questo dopo una bella lotta con il connazionale Aleix Espargarò. Lo spagnolo che con la terza posizione affianca Valentino Rossi nella classifica iridata (sono entrambi a 128 punti) è soddisfatto, a lui la parola.

“E’ stata una gara molto difficile ed è stato anche un po’ caotica in un primo momento, quando si trattava di dover decidere quali gomme utilizzare. Ho mantenuto il sangue freddo e ha scelto l’opzione da bagnato, perché in un primo momento la pista era umida e avrei potuto spingere di più nei primi giri. Poi con l’asciutto c’è stata una bella lotta con Aleix (Espargarò, ndr) per il podio. Sono felice di essere sul podio,perché non si sa mai con gare come quella di oggi cosa può accadere. Ora pensiamo alla Germania.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • maxjalo ha detto:

    l’essere costantemente la seconda guida, dopo tutti questi anni in MotoGP non capisco perché gli dia la possibilità di essere felice, comunque se è contento lui sono contenti tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati