MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Marquez, “Assen mi piace, qui possiamo essere vicini”

Il campione del mondo in carica si aspetta un buon risultato nel prossimo Gp

MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Marquez, “Assen mi piace, qui possiamo essere vicini”MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Marquez, “Assen mi piace, qui possiamo essere vicini”

Gp Olanda MotoGP Conferenza stampa – Marc Marquez, reduce dal secondo posto del Gran Premio di Barcellona, vede in maniera molto positiva il prossimo Gp in Olanda.

Lo spagnolo della Honda, in conferenza stampa, è sembrato molto fiducioso sostenendo che nonostante la forza di Ducati e Yamaha qui le HRC se la possono giocare. Tutto questo sempre sotto l’incognita del meteo che potrebbe stravolgere i valori in campo.

Queste le parole di Marc Marquez: “E’ stato un week end difficile quello di Barcellona ma siamo riusciti a chiudere bene. Abbiamo migliorato il nostro passo e mi sentivo a mio agio. Attendiamo questo week end con impazienza e cercheremo di trovare la stabilità che fino ad ora non abbiamo trovato. Assen è un circuito che mi piace molto, con questo motore possiamo essere più vicini. Sappiamo che Yamaha e Ducati qui sono molto forti sull’asciutto, vediamo che succede. Il meteo è sempre un punto interrogativo e dovremo adeguarci.”

E’ di ieri la notizia del rinnovo del contratto di Cal Crutchlow, direttamente con HRC. Nonostante i due corrano in team diversi, quello del britannico fa riferimento diretto alla casa madre aiutando nello sviluppo della moto. A riguardo il campione del mondo in carica ha detto : “E’ una buona notizia il rinnovo di Cal, perché ha corso con moto diverse e ha dato sempre informazioni utili. Spesso ci troviamo allineati sui commenti e abbiamo stili di guida simili. Lavora bene e abbiamo cercato di costruire il pacchetto migliore per il futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati