MotoGP Assen: Ben Spies “Ho avuto un problema al pneumatico posteriore”

Quarta piazza finale per lo statunitense della Yamaha

MotoGP Assen: Ben Spies “Ho avuto un problema al pneumatico posteriore”MotoGP Assen: Ben Spies “Ho avuto un problema al pneumatico posteriore”

Ben Spies ha chiuso ai piedi del podio il Gran Premio d’Olanda classe MotoGP. L’ufficiale Yamaha ha lottato per buona parte della gara con il nostro Andrea Dovizioso che ha avuto la meglio anche per un problema al pneumatico posteriore del campione 2009 della Superbike. A lui la parola.

“Oggi la moto andava bene, avevo poco grip all’anteriore all’inizio ma riuscivo comunque a guidare. Sono riuscito a restare con Dovizioso, l’ho passato ed ho fatto il mio ritmo. A circa sette o otto giri dalla fine stavo spingendo quando un pezzo del pneumatico si è staccato, non ho potuto farci niente. A quel punto oltre a dovermi preoccupare di Dovizioso avevo paura che il pneumatico potesse esplodere. Abbiamo fatto degli errori all’inizio dell’anno ma gli ultimi due fine settimana abbiamo avuto una moto da podio, ma per qualche problema non siamo riusciti a salirci. La moto e la squadra stanno lavorando molto bene, quindi è deludente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  • Bob ha detto:

    Ben i tuoi fan ci sono sempre! Tu pensa ad aprire la manetta e a tenere i gomiti più in fuori che mai! E’ vero che Ben non ha dato il massimo in tutte le gare però quando si mette pure la sfortuna…

  • takaya todoroki ha detto:

    Insomma che dire? Sembrava la volta buona e invece ci ritroviamo di nuovo a commentare l’ennesima disfatta di BEN. A quanto pare anche stavolta un pneumatico fallato…nn che la sconfitta sia più dolce ma almeno….

    Ragazzi è dura!!!!!

    Certo nn è + il Ben di cui ci siamo “invaghiti” però c’è anche il fattore sfiga…io tornerei all’11 regolare (nn so se mi spiego).

    1. Bob ha detto:

      Io tornerei al numero 19 invece ;)

  • salvo ha detto:

    mah…io credo che ci siano dei grossi problemi con le gomme
    valentino si e’ dovuto fermare per un grosso buco sulla gomma,a spies a momenti scoppia,
    anche a silverstone dopo 5 giri la gomma era da buttare…

  • kappa ha detto:

    se non fosse stato per il pneumatico fallato sarebbe senz’altro arrivato a podio,già è la seconda volta che gli succede…

    è inutile però che speriamo ad ogni week end che lotti per vincere le gare perchè difficilmente ci riuscirà,io almeno mi sono rassegnato

    1. takaya todoroki ha detto:

      beh sì, per vincere devi arrivare davanti a tutti e questo (almeno x il momento) nn è nelle possibilità di Ben….

      se un giorno dovesse arrivare un’altra vittoria sarà bellissimo!

  • ff 52 ha detto:

    vai BEN!! non mollare,vai a podio una volta e torna fiducia e motivazione… Sei e resterai sempre un GRANDE!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati