MotoGP Assen: Andrea Iannone, “Dobbiamo migliorare il grip e la stabilità della GP15”
Il pilota della Ducati ha ottenuto il quarto tempo nel Day 1 di Assen
MotoGP 2015 Ducati TT Assen – Andrea Iannone ha ottenuto il quarto tempo nel Day 1 del TT di Assen. Il pilota della Ducati dopo un inizio difficile è riuscito a recuperare terreno nel pomeriggio, anche se ci sono dei punti da migliorare. Ecco cosa ha raccontato a fine giornata.
Andrea, raccontaci questa prima giornata di prove.
“Tutto sommato stiamo andando abbastanza bene, ma ancora non basta. Dobbiamo migliorare in alcuni punti, lo abbiamo fatto tra mattina e pomeriggio e non era scontato, ma dobbiamo lavorare di più. Sono contento perchè abbiamo un’ottima base ed è sicuramente una cosa molto importante.”
Era la prestazione che vi aspettavate oppure pensavate di poter essere più vicino ai primi?
“Tutto sommato la GP15 sta andando bene. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti, soprattutto nel grip e nella stabilità. Questo ci permetterebbe di andare più forte in generale. Le aspettative erano queste, è ovvio che bisogna migliorare, perchè quello che abbiamo in questo momento non basta, ma rimango positivo.”
Non sembri molto “carico”.
“Sono tranquillo, calmo, credo che l’approccio è quello che dobbiamo avere in questo momento. Bisogna gestire la situazione senza troppa euforia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login