MotoGP – Aspar Martinez: ”Arriviamo con grande umiltà ma potremmo essere una sorpresa”

MotoGP – Aspar Martinez: ”Arriviamo con grande umiltà ma potremmo essere una sorpresa”MotoGP – Aspar Martinez: ”Arriviamo con grande umiltà ma potremmo essere una sorpresa”

Jorge Aspar Martinez schiererà quest’anno Hector Barbera (nella foto) in sella ad una Ducati Desmosedici GP10 nel campionato del mondo MotoGP. L’ex pilota ed ora Team Manager spagnolo che sarà presente anche nelle altre due classi (nella 125cc Bradley Smith e Nicolas Terol e nella Moto2 Julian Simon e Mike Di Meglio) intervistato da “Uniaula.es” ha tenuto a precisare come ci sia grande umiltà all’interno della squadra, ma anche la consapevolezza di poter essere una sorpresa. Ecco alcuni passaggi dell’intervista.

“La cosa importante è sapere di avere una moto molto competitiva e pilota e tecnici molto bravi. Siamo arrivati alla MotoGP con una certa umiltà, ma credo che possiamo dare delle sorprese. Abbiamo cercato di fare un grande staff di coaching e di umanità. Quindi questo primo anno dobbiamo dare tutto e vedere come finiremo. Nella 125cc e nella Moto 2 abbiamo una buona struttura. In MotoGP Spero che le cose funzionino bene e rapidamente per poter avere buoni risultati.”

Il Team Manager spagnolo ha poi fatto un pronostico per il motomondiale 2010
“In questa stagione in MotoGP vedo una lotta tra Rossi, Stoner e Lorenzo, nella Moto2 tra Simon, Elias e Di Meglio, mentre nell’ottavo di litro vedo favoriti Espargaró e Smith.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati