MotoGP Argentina Qualifiche: Valentino Rossi “Sono deluso, ho sbagliato strategia, uscendo quando c’era traffico”
Il pesarese partirà dalla terza fila domani, ma per la gara sembra aver trovato il setup
Valentino Rossi chiude solo con l’8° tempo le qualifiche al Rio Hondo e domani partirà quindi dalla terza fila. Il pesarese è deluso anche perchè aveva il potenziale per conquistare almeno la seconda fila, ma il traffico lo ha rallentato. Comunque la cosa positiva è che dopo prove travagliate, finalmente lui ed il suo team sembrano aver trovato il setup migliore per la gara di domani.
“Sono davvero deluso per le qualifiche – ha affermato Valentino Rossi – perchè penso che potevo ottenere di più. Purtroppo abbiamo sbagliato la strategia, ho trovato traffico nel mio giro lanciato e non sono riuscito a migliorarmi. Il lato positivo però è che con le dure la moto va bene, cosa molto importante per la gara. Certo dobbiamo ancora lavorare su diverse cose, per la gara comunque credo userò la extra dura al posteriore”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
E’ sparito Alecx ed è tornato il ciccione ahahahah
@Alecx alias Fatman fateci due previsioni per domani ;-)))
Che auguriate vittorie per distacco o podi col binocolo portate (porti) bene.
Uè ciccione…, fatti vedere anche a fine gara, non sparire per un altro anno…
Eri stato bannato, impegni di lavoro, salute cagionevole o rosicamento intenso?
Uno come te che sparisce è strano, o meglio… sparire come Fatman, ricomparire come Alecx e tornare come Fatman dopo che ti abbiamo sgamato è ancora peggio…
Da uno con la tua ironia, anche se spesso patetica, non me l’aspettavo…
Comunque sia… bentornato ciccione: ci divertiremo tutti un bel po’ quest’anno, aldilà del risultato finale.
…quanto godo…
No, scherzi a parte, io non sono fatman, in ogni caso visto che ci sono, posso solo commentare che questa pista mangia le gomme, quindi, considerando che solo Honda e Ymaha possono pontare le extra hard (ed è un bel vantaggio), stanotte vediamo che succede, sarà una gara interessante e molto tattica, ma credo che le Ducati gestiranno bene la gomma hard normale e arriveranno entrambe davanti all’infermiere di Tavullia, che in piu parte dietro quindi perderà almeno un po di tempo nei primissimi giri.
Grazie del portafortuna! ora posso stare sicuro che rossi fa almeno podio!!!!
Fatman?? Sei tornato? Con i tuoi tristi amichetti tipo Alecx? Avevo sentito dire che vi eravate nascosti dalla vergogna … ecco …. siamo in attesa dei vostri pronostici che puntualmente si smentiscono!!!
Certo …. che vita triste che avete ….
Smentiti dove, poveri canarini? Ad Austin la Ducati ha battuto il vostro idolo, succederà ancora tantissime volte. Pensate se torna Stoner sulla Ducati l’anno prossimo, valencretino si ritirerà sicuramente.
…ma lasciali stare, come vedi se non la pensi come loro diventi automaticamente me…poverini, sono sei anni che aspettano il decimo titulo ahahahahahahah…
valem@rd@!!!
Hahaha! Intanto i tifosi di Valentino hanno festeggiato 9 titoli…tu stai ancora aspettando il terzo che NON ARRIVERÀ MAI!!!!!