MotoGP Argentina Qualifiche: Jorge Lorenzo “Peccato, se non facevo errori, il 2° tempo era mio”

Il maiorchino ottiene la quinta posizione e partirà dalla seconda fila domani

MotoGP Argentina Qualifiche: Jorge Lorenzo “Peccato, se non facevo errori, il 2° tempo era mio”MotoGP Argentina Qualifiche: Jorge Lorenzo “Peccato, se non facevo errori, il 2° tempo era mio”

Jorge Lorenzo chiude le qualifiche di Rio Hondo con il 5° tempo. Il maiorchino partirà quindi dalla seconda fila domani, un buon risultato visto anche i problemi che la Yamaha ha avuto sulla pista argentina in questo weekend. Lo spagnolo al termine delle qualifiche si è anche detto rammaricato, perchè a suo dire poteva anche ottenere il 2° tempo se non faceva alcuni errori.

“Il passo era buono all’inizio – ha affermato Jorge Lorenzo – ma purtroppo la gomma posteriore si degrada subito appena si riscalda. In qualifica ho fatto subito un buon tempo ma poi nel secondo giro ho fatto degli errori che non mi hanno permesso di migliorarmi. Peccato, avrei potuto ottenrene il 2° tempo, ma queste sono le corse. Per la gara credo che userò la mescola più dura al posteriore, mentre non ho ancora deciso all’anteriore”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati