MotoGP Argentina: Marc Marquez, “Soddisfatto della pole, in gara Lorenzo e Rossi gli avversari”

Ventiquattresima pole position in MotoGP per il campione della Honda

MotoGP Argentina: Marc Marquez, “Soddisfatto della pole, in gara Lorenzo e Rossi gli avversari”MotoGP Argentina: Marc Marquez, “Soddisfatto della pole, in gara Lorenzo e Rossi gli avversari”

MotoGP 2015 GP Argentina Honda Repsol – Marc Marquez ha ottenuto oggi a Termas de Rio Hondo, terza tappa del motomondiale 2015, la seconda pole position stagionale, la ventiquattresima nella classe MotoGP. Il campione in carica della Honda l’ha ottenuta con il crono di 1’37.802, crono che gli ha permesso di battere il connazionale della Suzuki Aleix Espargarò e il nostro Andrea Iannone. A lui la parola.

“Sono felice, perché siamo stati in grado di lottare per la pole e alla fine l’abbiamo ottenuta. E’ stato molto divertente, perché abbiamo usato una strategia di tre pneumatici ed ha funzionato bene – ha detto Marc Marquez – Era importante partire davanti, perché la pista è molto sporca e questo rende più difficile i sorpassi. Vedremo cosa succederà, ci aspettiamo una gara abbastanza dura con temperature ancora più elevate rispetto ad oggi. I miei rivali più forti saranno Jorge (Lorenzo, ndr) e Valentino (Rossi, ndr), che partiranno dalla seconda fila, quindi spero di fare una buona partenza e una buona gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati