MotoGP Argentina: Marc Marquez “E’ stata una giornata divertente, ma domani saranno tutti più vicini”

Miglior tempo per il #93 della Honda nel Day 1 del GP d'Argentina

MotoGP Argentina: Marc Marquez “E’ stata una giornata divertente, ma domani saranno tutti più vicini”MotoGP Argentina: Marc Marquez “E’ stata una giornata divertente, ma domani saranno tutti più vicini”

Marc Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomondiale 2014. Il campione in carica della Honda dopo il quattordicesimo tempo delle FP1 (in cui però aveva utilizzato la stessa gomma per tutto il turno) ha fatto vedere di gradire molto il nuovo circuito di Termas de Rio Hondo. A lui il microfono.

“E’ stata una giornata divertente, è sempre interessante imparare le curve e i loro segreti e le sessioni di prove passano più velocemente. Forse la giornata è stata influenzata dalla prima sessione, in cui abbiamo sacrificato un giro veloce per tenere la stessa gomma per l’intera sessione. Questo ci ha però permesso di mantenere più gomme per il resto del weekend. Questo pomeriggio siamo stati in grado di avere una sessione di prove più “normale”, infatti la pista era migliorata molto. Anche la durata delle gomme è sembrata maggiore e credo che continuerà a migliorare questo fine settimana. Sono contento di come’è andata questa prima giornata di prove, abbiamo una buona base. Dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo, siamo consapevoli che domani saremo tutti più vicini.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati