MotoGP Argentina: Jack Miller “Vado davvero forte, però per poco non tiravo giù Valentino Rossi”

Splendido inizio per il 21enne australino 4° al termine della prima giornata di libere

MotoGP Argentina: Jack Miller “Vado davvero forte, però per poco non tiravo giù Valentino Rossi”MotoGP Argentina: Jack Miller “Vado davvero forte, però per poco non tiravo giù Valentino Rossi”

Jack Miller MotoGP 2016 Day1 Gp Argentina Honda Team Marc VDS – Jack Miller inizia alla grande il gp di Termas de Rio Hondo chiudendo con un ottimo 4° tempo la prima giornata di libere, a quasi 8 decimi dalla vetta. Il pilota del team Marc Vds si piazza quindi dietro le due Honda ufficiali e la Suzuki di Vinales, ma davanti alle Yamaha e le Ducati ufficiali. Davvero un ottimo inizio per il 21enne australiano, e se si pensa che domani potrebbe piovere, Miller si ritroverà così direttamente in Q2, la sessione dei migliori.

“Sono davvero felice per come è andata oggi – ha affermato Jack Miller – la moto sembra andare bene, non ho fatto solo un ottimo giro veloce, ma vado forte anche con gomme usate. Le condizioni della pista comunque cambiano giro dopo giro, ma noi siamo riusciti a migliorarci sempre di più e spero che riusciremo a costruire un bel weekend. L’unico momento in cui mi sono preoccupato oggi è stato quando ero dietro a Valentino Rossi, lui alla curva 8 ha frenato un pò dopo di me e per poco non lo prendevo, fortunatamente non è successo nulla!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati