MotoGP Argentina Gara: Dovizioso, “Sono stato colpito dalla moto di Espargaro, in Argentina non ho davvero fortuna”
"Mi dispiace particolarmente perché riuscire a portare a casa un probabile quinto posto" ha aggiunto il forlivese
Ducati GP Argentina MotoGP– Secondo round a Termas de Rio Hondo sfortunato per Andrea Dovizioso. Il pilota Ducati, dopo essere partito dalle retrovie, è riuscito a recuperare fino alla ottava posizione, fino a quando non ha incrociato la moto in scivolata di Aleix Espargarò che lo ha centrato in pieno.
Queste le parole di Andrea Dovizioso:“E’ stata una gara strana perché, anche se in realtà non avevo molto grip e non ero particolarmente competitivo, sono riuscito comunque a recuperare bene e a guadagnare posizioni. Quando mi sono messo in lotta con Danilo, che stacca sempre al limite, ho cercato di trovare il momento opportuno per passarlo, ma purtroppo alla curva cinque sono stato colpito dalla moto di Aleix Espargaro e sono caduto, dovendomi ritirare. Qui in Argentina non ho davvero fortuna, visto che oggi sono stato centrato per l’ennesima volta, e mi dispiace particolarmente perché riuscire a portare a casa un probabile quinto posto, in un weekend così difficile, sarebbe stato molto importante.”
Foto di Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
A proposito di brutti gesti.
https://www.youtube.com/watch?v=esmTCs53RpI
E alla seconda gara, senza contare che le altre Ducati vanno meglio. Fosse stato Rossi…
Mah Bautista è andato fortissimo con la gp16, aveva un passo da podio. Forse questa gp17 va ancora compresa a fondo. E’ un peccato perchè con tanti piloti a terra finire a podio è d’ obbligo, vedremo in texas…