MotoGP Argentina Day 1: Dovizioso, “Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto”

Solo 14esimo il forlivese, forse un problema elettronico la causa del ritardo

MotoGP Argentina Day 1: Dovizioso, “Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto”MotoGP Argentina Day 1: Dovizioso, “Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto”

Ducati MotoGP GP Argentina Day 1-  Prima giornata di libere chiusa non benissimo dal pilota Ducati, Andrea Dovizioso. Il forlivese dopo essere entrato nella top ten nella prima sessione, con il settimo tempo, non è riuscito a migliorare nella seconda, fermandosi in 14esima. A rallentare l’italiano sembra essere stato un problema tecnico, forse riconducibile all’elettronica Nella combinata dei tempi il pilota Ducati è attualmente fuori dalla top ten, e la pioggia prevista per domani potrebbe compromettere la sua qualifica, costringendolo a passare dalla tagliola della Q1.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Quello di oggi pomeriggio è stato un turno strano: ci sono stati alcuni dettagli della moto che secondo me non hanno funzionato bene e quindi non sono riuscito a girare con continuità durante il turno. Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto per quanto riguarda l’elettronica, ed è un vero peccato essere fuori dalla top 10 perché domani potrebbe piovere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati