MotoGP | Argentina, Day 1: Crutchlow, “Ampio margine di miglioramento”

"Oggi è andata abbastanza bene" ha aggiunto

MotoGP | Argentina, Day 1: Crutchlow, “Ampio margine di miglioramento”MotoGP | Argentina, Day 1: Crutchlow, “Ampio margine di miglioramento”

Argentina GP, LCR Honda – Cal Crutchlow ha concluso il primo giorno di prove sul tracciato di Termas de Rio Hondo al settimo posto. L’alfiere del team Honda LCR ha svolto diverse prove comparative sulle mescole portate da Michelin in Argentina, commentando positivamente i dati raccolti sulle gomme dure (obbligatorio l’utilizzo durante le libere di ieri.ndr). L’obiettivo sarà centrare la top ten nella qualifica di oggi pomeriggio.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è andata abbastanza bene e siamo moderatamente soddisfatti del risultato. Lo dico perchè le Honda fanno un pò fatica qui e trovare l’assetto giusto con il nuovo motore non è semplice. Abbiamo provato la gomma obbligatoria come richiesto dalla Race Direction e per quel che mi riguarda soddisfa i miei standard. io sono sicuro che c’è un ampio margine di miglioramento e con i dati che andremo ad analizzare stanotte domani può arrivare qualcosa di positivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati