MotoGP Argentina: Alex de Angelis, “Pista bellissima, oggi abbiamo lavorato bene”

Buon inizio di weekend per il sammarinese dello Iodaracing

MotoGP Argentina: Alex de Angelis, “Pista bellissima, oggi abbiamo lavorato bene”MotoGP Argentina: Alex de Angelis, “Pista bellissima, oggi abbiamo lavorato bene”

MotoGP 2015 GP Argentina Iodaracing – E’ un Alex de Angelis soddisfatto quello che parla al termine della prima giornata di prove del Gran Premio d’Argentina. Il pilota sammarinese dello Iodaracing ha trovato infatti un buon feeling con la sua ART ed è stato più veloce delle due Aprilia ufficiali. A lui la parola.

“Questa è una pista bellissima per me, qui mi diverto tanto. Come al solito il venerdì mattina è un turno difficilissimo qui perché questa pista molto probabilmente non viene usata molto durante l’anno equindi è molto sporca. Sembra di andare con le click con il ghiaccio. Giro dopo giro comunque la pista migliora sempre e questo aumenta la fiducia. Oggi abbiamo lavorato bene, utilizzando una moto con un set up completamente diverso di quanto usato ad Austin, per cercare di ottenere più grip al posteriore e questo sembra stia funzionando. Siamo vicini al gruppo di piloti che abbiamo davanti e sono riuscito a mettere qualcuno dietro. Ora dobbiamo cercare di continuare su questa strada per migliorare il gap e restare nel gruppo anche in gara. La pista comunque migliora turno dopo turno e stamattina le gomme dopo 5 giri erano distrutte, mentre oggi pomeriggio ne ho fatti 17 con la stessa. In vista gara, anche se le condizioni cambieranno e arriverà più caldo, al momento con la gomma dura mi trovo a mio agio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel