MotoGP Aragon, Qualifiche: Microfono a Lorenzo, Pedrosa e Crutchlow

Ecco cosa hanno affermato i piloti della prima fila

MotoGP Aragon, Qualifiche: Microfono a Lorenzo, Pedrosa e CrutchlowMotoGP Aragon, Qualifiche: Microfono a Lorenzo, Pedrosa e Crutchlow

Le qualifiche della MotoGP si concludono con un bellissimo duello tra i due leader della classifica generale, Lorenzo e Pedrosa che negli ultimi secondi si contendono la pole a suo di giri veloci. Alla fine la spunta il maiorchino su Dani, mentre terzo arriva la Yamaha satellite di Cal Crutchlow.

Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso a SportMediaset:
Jorge Lorenzo -1°-: “Con il sole ed il caldo non avevamo problemi, invece oggi all’inizio delle prove la moto scivolava tantissimo dietro e giravo più lento di 3-4 secondi. Poi alla fine il feeling è migliorato e ho potuto lottare per la pole”

Dani Pedrosa -2°- nella foto: “E’ stata difficile perchè sapevo che era importante la qualifica e però subito sono caduto, forse perchè la gomme erano fredde ed ho frenato troppo. Sono andato subito ai box e preso la seconda moto, all’inizio andavo piano perchè se cadevo di nuovo era finita. Poi alla fine ho spinto e sono in prima fila, cosa molto importante in questa pista. Speriamo domani di fare una buona gara”

Cal Crutchlow -3°-: “Vediamo cosa succede domani, anche a Misano ero in prima fila ma poi non ho finito la gara. Sono soddisfatto perchè per tutto il turno la moto è andata bene, però sarà importante domani finire la gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati