MotoGP Aragon, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Contento per la pole, ma conta il risultato della gara”

Ventitreesima pole position in MotoGP per il maiorchino della Yamaha

MotoGP Aragon, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Contento per la pole, ma conta il risultato della gara”MotoGP Aragon, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Contento per la pole, ma conta il risultato della gara”

Quinta pole position del 2012 per Jorge Lorenzo ad Aragon, la ventitreesima in MotoGP, classe nella quale corre dal 2008. Il maiorchino della Yamaha l’ha ottenuta per soli 88 millesimi sul connazionale nonchè rivale nella corsa al titolo Dani Pedrosa, che in campionato lo segue a 38 punti. A lui il microfono.

“Sono molto felice, ho davvero pensato Cal (Crutchlow) potesse fare la pole position, perché il suo tempo sul giro era molto veloce, ma alla fine siamo riusciti a migliorare con l’ultima gomma da qualifica. E’ importante essere in prima fila e in pole position, ma domani è ciò che conta, dobbiamo fare un sacco di giri e sarà una gara lunga. Vediamo come sarà il meteo, ci auguriamo tutti che non piova, sarebbe molto meglio correre una gara sull’asciutto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il