MotoGP Aragon, Qualifiche: Casey Stoner “Fino ad ora week-end perfetto”

MotoGP Aragon, Qualifiche: Casey Stoner “Fino ad ora week-end perfetto”MotoGP Aragon, Qualifiche: Casey Stoner “Fino ad ora week-end perfetto”

Partirà dalla pole position domani ad Aragon Casey Stoner, la nona di questa splendida stagione. Il pilota del Repsol Honda Team è il favorito per la gara e il solo a reggere il suo passo potrebbe essere il suo team-mate Dani Pedrosa. A lui la parola.

“Tutto è andato quasi perfettamente questo fine settimana. Sono stato davvero felice fin dall’inizio. La moto è molto vicina a quello che vogliamo. Abbiamo dovuto spostare un paio di cose oggi pomeriggio perché la temperatura è salita rispetto a ieri e a questa mattina, ed era la nostra prima occasione per correre con il caldo. In generale tutto quello che sta succedendo va veramente bene. Con gomme usate, gomme nuove, la moto in generale sembra proprio essere a posto su questo circuito. Abbiamo avuto un piccolo incidente con le gomme morbide. Abbiamo fatto il primo giro ed ero un po’ cauto nel primo settore per far riscaldare il pneumatico. Il giro successivo sono andato a spingere un po’ più ed ero molto più veloce e sono andato largo. Quando sono andato a frenare non ho più tenuto la moto in traiettoria così sono andato sull’erba sintetica e quindo ho dovuto buttar giù la moto prima di colpire le barriere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati