MotoGP Aragon, Prove Libere: Cal Crutchlow “Il feeling è buono, domani voglio lottare per la prima fila”

Il britannico chiude con il 7° tempo le libere di Aragon

MotoGP Aragon, Prove Libere: Cal Crutchlow “Il feeling è buono, domani voglio lottare per la prima fila”MotoGP Aragon, Prove Libere: Cal Crutchlow “Il feeling è buono, domani voglio lottare per la prima fila”

Cal Crutchlow chiude con il 7° tempo la prima giornata di libere ad Aragon. Il pilota del team Yamaha Monster Tech3 chiude a poco meno di un secondo da Spies e dietro di due decimi dal suo compagno di team Dovizioso. Crutchlow comunque si sente bene in moto ed è stato rallentato da un piccolo problema a fine turno. Per domani comunque è pronto a lottare per la prima fila.

“Mi sento bene con il passo – ha affermato Crutchlow – con la pioggia, sono vicino ai primi e so che avrei potuto chiudere tra i primi tre. Ho avuto un piccolo problema con lo sterzo alla fine e senza di quello sono sicuro che avrei fatto meglio del 7° tempo. Domani faremo un altro passo avanti se le condizioni saranno come quelle di oggi. Il setup della moto è buono e con alcuni miglioramenti domani posso lottare per la prima fila. Spero però che il resto del weekend sia asciutto e che i fan si possano godere una bella gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati