MotoGP Aragon, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono fiducioso, siamo tutti vicini”

MotoGP Aragon, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono fiducioso, siamo tutti vicini”MotoGP Aragon, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono fiducioso, siamo tutti vicini”

Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere ad Aragon con il quinto tempo (1’51.091). Il pilota del Repsol Honda Team così come i suoi colleghi ha dovuto fare i conti con il blackout elettrico che ha di fatto cancellato la seconda sessione. A lui il microfono.

“Si è trattata di una giornata strana. Questa mattina abbiamo avuto problemi con le gomme. Dopo 10 giri erano già rovinate abbiamo dovuto usarne una nuova. L’asfalto non era pulito e si derapava molto. Oggi non abbiamo potuto lavorare molto sull’assetto, così domani cercheremo di aver più grip e ridurre lo spinning. Questa mattina non abbiamo raccolto dati troppo significativi. Abbiamo chiuso 5° a soli 3 decimi da Lorenzo, sono fiducioso perché siamo tutti abbastanza vicini. Peccato non aver potuto provare al pomeriggio. Domani avremo a disposizione 75 minuti al mattino e sono sicuro che le condizioni di pista miglioreranno per le qualifiche.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati