MotoGP Aragon: Nicky Hayden “Mi piace Aragon, speriamo solo che la mano sia guarita”

L'americano è pronto a scendere in pista con la nuova ciclistica portata da Ducati

MotoGP Aragon: Nicky Hayden “Mi piace Aragon, speriamo solo che la mano sia guarita”MotoGP Aragon: Nicky Hayden “Mi piace Aragon, speriamo solo che la mano sia guarita”

Nicky Hayden non vede l’ora di scendere in pista ad Aragon. L’americano, rientrato a Misano dopo l’infortunio subito nelle qualifiche ufficiali di Indianapolis, spera in Spagna di poter guidare meglio rispetto allo scorso gran premio, dove per colpa della mano destra ancora fratturata, non ha potuto dare il 100%. Spera di star bene in modo da poter sfruttare anche lui la nuova ciclistica che ha aiutato Rossi a conquistare il 2° posto a Misano.

“Per me Aragon è una pista divertente – ha affermato Hayden – mi piacciono i tracciati che hanno dislivelli diversi e questa sicuramente ha diversi “up and down”. Ci sono anche alcuni punti ciechi che la rendono tecnicamente impegnativa oltre a sezioni dove si può sorpassare. Non vedo l’ora di verificare quanto sarà migliorata la mia mano rispetto a Misano e, soprattutto, di poter usare la nuova ciclistica. Sicuramente il feeling che ne ho ricavato al primo “assaggio” nei test è stato piuttosto positivo e quindi sarà bello cominciare a lavorarci. Sono sicuro che il set-up avrà bisogno di qualche aggiustamento ma sarà molto interessante capire cosa ne potremo ricavare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con