MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo “Domani sarà una bella gara, peccato aver perso la pole”

Solo dieci millesimi separano il campione in carica della Yamaha dal leader del mondiale Marc Marquez

MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo “Domani sarà una bella gara, peccato aver perso la pole”MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo “Domani sarà una bella gara, peccato aver perso la pole”

Perdere la pole position non è mai “bello”, lo è ancor meno se il distacco dal primo è di soli 10 millesimi. E’ successo oggi ad Aragon a Jorge Lorenzo, che ha chiuso dietro al connazionale nonché leader del mondiale Marc Marquez. Il campione in carica è comunque fiducioso in ottica gara, a lui la parola.

“Sapevo di aver fatto un buon giro e speravo di essere in prima posizione, ma sapevo che gli altri piloti sarebbe stati molto vicino o davanti a me. Poi per soli 10 millesimi ho chiuso secondo. Ho fatto del mio meglio, ma ho fatto un errore alla prima curva e ho perso uno o due decimi, così ho perso la pole position. Una cosa è fare un giro veloce, un altro è per fare giri veloci per tutta la gara, ma prima delle qualifiche abbiamo trovato qualcosa in più per il passo, così siamo più forti sia sul giro singolo che sul passo gara. Se il meteo rimarrà come in questi due giorni sarà una bella gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati