MotoGP Aragon: Gara, Iannone: “Gara difficile, ma ci sono stati dei passi in avanti”

"I ragazzi in fabbrica stanno lavorando bene" ha aggiunto

MotoGP Aragon: Gara, Iannone: “Gara difficile, ma ci sono stati dei passi in avanti”MotoGP Aragon: Gara, Iannone: “Gara difficile, ma ci sono stati dei passi in avanti”

Dodicesimo posto per Andrea Iannone nel Gran Premio d’Aragona, quintultimo appuntamento del mondiale MotoGP 2017. L’italiano della Suzuki non è riuscito a sfruttare il potenziale della GSX-RR, chiudendo fuori dalla top ten. Il feed-back rispetto a San Marino, però, è stato certamente positivo e l’ex Ducati ha inciato la squadra a continuare su questa direzione per il proseguo della stagione.

Ecco le parole di Iannone: “Non è stata una gara veramente positiva in termini di risultato perchè ci aspettavamo qualcosa di meglio. D’altra parte questo fine settimana abbiamo lottato meno rispetto a qualche altro GP e questo significa che stiamo lavorando nella giusta direzione in termini di sviluppo e messa a punto della moto. Speriamo sia un ottimo punto di partenza per il futuro. Proprio in tal senso vorrei ringraziare Suzuki per i loro sforzi e per il lavoro che stanno facendo. Stiamo migliorando e il merito è solo del loro lavoro in fabbrica”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel