MotoGP Aragon, FP3: Cadute eccellenti, Rossi e Marquez a terra ma lo spagnolo è il più veloce

Turno caratterizzato dalle cadute di Rossi, Lowes, Bautista, Hayden e Marquez, Petrucci falciato in uscita dai box

MotoGP Aragon, FP3: Cadute eccellenti, Rossi e Marquez a terra ma lo spagnolo è il più veloceMotoGP Aragon, FP3: Cadute eccellenti, Rossi e Marquez a terra ma lo spagnolo è il più veloce

GP Motorland Aragon MotoGP Prove Libere 3 – La terza sessione di prove libere della classe MotoGP al Motorland di Aragon è stata caratterizzata dalle tante, troppe cadute, che hanno visto coinvolti nomi eccellenti.

Il primo ad “assaggiare” l’asfalto è stato Valentino Rossi, che al primo giro alla curva 8 ha perso il posteriore della sua Yamaha, con il pesarese scaraventato a terra.

Successivamente è toccato a Sam Lowes e Alvaro Bautista, ma le cadute più spettacolari e fortunatamente senza conseguenze sono avvenute dopo. In una di queste Pol Espargarò ha perso l’avantreno della sua Yamaha M1, centrando in pieno l’incolpevole Danilo Petrucci, che stava uscendo dai box.

E’ toccato poi a Nicky Hayden e nello stesso punto a distanza di pochi secondi sono caduti ancora Pol Espargarò e Marc Marquez. La moto di Espargarò ha centrato quella di Hayden, con lo statunitense e i marshall che hanno rischiato di essere investiti.

Parlando della classifica, Marquez ha ottenuto il miglior tempo davanti a Crutchlow, Vinales, Lorenzo, Aleix Espargarò, Redding, Dovizioso, Pedrosa, Rossi ed Hector Barberà, con quest’ultimo che però dovrà disputare le Q1, visto che Pol Espargarò nonostante le cadute è nella Top Ten grazie al tempo di ieri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati