MotoGP – Aragon – Dani Pedrosa: “Sono soddisfatto del 2° posto”

MotoGP – Aragon – Dani Pedrosa: “Sono soddisfatto del 2° posto”MotoGP – Aragon – Dani Pedrosa: “Sono soddisfatto del 2° posto”

Dani Pedrosa ha guadagnato ancora qualche punto su Jorge Lorenzo in campionato concludendo al secondo posto la gara al Motorland Aragon alle spalle dell’imprendibile Casey Stoner. Adesso il pilota del Repsol Honda Team è a 56 punti da Lorenzo quando mancano 5 gare dal termine della stagione e vuole credere in questa rimonta.

“Sono abbastanza soddisfatto del secondo posto di oggi, anche se, naturalmente, volevo vincere davanti al pubblico spagnolo. Nella prima curva ho avuto un piccolo problema che mi ha fatto perdere un paio di posizioni, poi nei giri successivi ho dovuto recuperare delle posizioni prima di arrivare dietro a Casey. Il nostro passo era simile, ma poi nel finale ho preferito conservare questa seconda posizione perchè ho iniziato a perdere grip. Qui la nostra moto ha usurato le gomme più delle altre, main ogni caso il secondo posto non è male e il campionato è ancora aperto, anche se sarà molto difficile prendere Lorenzo. Vorrei dire grazie al mio team che stanno lavorando molto duramente, non vedo l’ora di correre a Motegi in casa della Honda”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati