MotoGP Aragon: Ben Spies “Abbandonato dal pneumatico”
Gara a gambero quella di Ben Spies che dopo essere partito in testa al Gran premio di Aragon (quattordicesima tappa del motomondiale 2011) ha avuto un netto calo di pneumatici che lo hanno relegato in quinta posizione. C’è delusione quindi, a lui il microfono.
“Sapevo che non avrei potuto tenere il passo di Dani (Pedrosa) e di Casey (Stoner), ma mi sentivo abbastanza bene in moto. Anche quando siamo arrivati al quarto o quinto giro ho pensato che il nostro vantaggio poteva crescere. Mi sono sentito veramente bene sulla moto e pensavo di giocarmi il podio. Poi al sesto o settimo giro il pneumatico ha avuto un calo enorme ed è continuato a peggiorare. Di solito fanno uno step e poi rimangono costanti, ma oggi non è stato così. Non avevo fiducia nel posteriore e non avevo grip. Sono frustrato perchè prima stavamo andando bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
peccato perchè aveva azzeccato la partenza e stava facendo un’ottima gara
in italiano si dice: lo pneumatico, gli pneumatici, dallo pneumatico, dagli pneumatici,…
purtroppo si era capito.
Un vero peccato anche se sta diventando un po seccante aver piccole delusioni da chi aspetta Ben nei posti importanti della classifica. Cmq si dice i pneumatici, stentavo a crederlo anche io ma è così ;)