MotoGP – Angel Nieto parla del prossimo mondiale 2009


Angel Nieto, il pilota più vittorioso di spagna con i suoi 13 titoli iridati, dopo aver vissuto da vicino i test Irta di Jerez de la Frontera ha detto la sua sulla prossima stagione del motomondiale 2009 che inizierà il prossimo 12 aprile a Losail, in Qatar. Secondo Nieto i piloti spagnoli potrebbero vincere tutti e tre i titoli mondiali in palio, anche se Pedrosa (nella foto) dovrebbe partire (la sua partecipazione alla prima gara è ancora in dubbio) con un handicap a causa del recente infortunio durante i test del Qatar. Ecco le sue parole rilasciate a “AS.com”.
“Stoner è molto forte quest’anno e Valentino (Rossi, ndr) avrà vita complicata e ci saranno anche Lorenzo che ha fatto bene e Sete (Gibernau, ndr). Elías è invece veloce quando è in giornata. Pedrosa è stato assente, ma ho parlato con Puig e mi ha detto che quasi sicuramente sarà in Qatar. Abbiamo molte possibilità in 125cc e 250cc, ma possiamo anche vincere in MotoGP. Voglio un bingo, tutti e i tre titoli”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login