MotoGP – Angel Nieto parla del prossimo mondiale 2009

MotoGP – Angel Nieto parla del prossimo mondiale 2009MotoGP – Angel Nieto parla del prossimo mondiale 2009

Angel Nieto, il pilota più vittorioso di spagna con i suoi 13 titoli iridati, dopo aver vissuto da vicino i test Irta di Jerez de la Frontera ha detto la sua sulla prossima stagione del motomondiale 2009 che inizierà il prossimo 12 aprile a Losail, in Qatar. Secondo Nieto i piloti spagnoli potrebbero vincere tutti e tre i titoli mondiali in palio, anche se Pedrosa (nella foto) dovrebbe partire (la sua partecipazione alla prima gara è ancora in dubbio) con un handicap a causa del recente infortunio durante i test del Qatar. Ecco le sue parole rilasciate a “AS.com”.

“Stoner è molto forte quest’anno e Valentino (Rossi, ndr) avrà vita complicata e ci saranno anche Lorenzo che ha fatto bene e Sete (Gibernau, ndr). Elías è invece veloce quando è in giornata. Pedrosa è stato assente, ma ho parlato con Puig e mi ha detto che quasi sicuramente sarà in Qatar. Abbiamo molte possibilità in 125cc e 250cc, ma possiamo anche vincere in MotoGP. Voglio un bingo, tutti e i tre titoli”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul