MotoGP: Andrea Iannone, “Sono dispiaciuto che il mio percorso con Ducati finisca”
Il pilota di Vasto lascia la casa di Borgo Panigale dopo 4 anni
Motomercato 2016 – La medaglia, il bianco e il nero, in casa Ducati dopo la conferma di Andrea Dovizioso, arriva il divorzio con Andrea Iannone, che correrà con la Rossa sino al termine della stagione, per poi passare al 99,99% in Suzuki, dove sostituirà il partente (andrà in Yamaha) Maverick Vinales. Ecco a tal proposito le parole di Iannone.
“Ovviamente sono dispiaciuto che il mio percorso con Ducati finisca al termine di questa stagione, ma sono grato all’azienda bolognese per l’opportunità che mi ha dato in questi anni. Ho esordito in MotoGP con Ducati e insieme a loro sono cresciuto riuscendo ad ottenere delle prestazioni sempre migliori – ha detto Andrea Iannone – Nelle prossime gare darò il massimo, come sempre, perché sono convinto che grazie alla competitività della Desmosedici GP potremo ottenere dei grandi risultati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sicuramente di talento ne ha più di dovizioso. E le sue cadute di quest’anno sono più colpa della moto/gomme che sue. Lo scorso anno fece quasi zero errori, o comunque pochissimi. Un po marquez dello scorso anno..e sono sicuro che quest’anno finirà davanti a dovizioso
di talento ne ha, la Ducati non è una moto facile, se va in Suzuky (pechè ancora di ufficiale non c’è niente), io credo che possa far bene, è un’ottima moto e ben bilanciata, se lo step del 2017 è come quello del 2016 sul 2015 credo che ci sarà anche la Suzuky a battagliare per le prime posizioni.
Secondo me in ducati anno inciucato le quote IANNONE e giovane potevano vivere di rendita DOVIZIOSO ormai ne a per poco sulla MOTO GP perche lui non e un vincente mi ricordo quando aveva l’Honda UFFICIALE non a mai vinto un Ca..o. Vedrete gente vedrete
Dai, è innegabile che ultimamente (soprattutto da parte di media e “tifosi” italiani) ci sia un generale astio verso Ducati, che viene criticata per QUALUNQUE scelta, e talvolta anche per cose totalmente inventate.
Vedi le infinite critiche sulle scelte dei piloti del 2017, il fatto che ormai il binomio Lorenzo-Ducati è già stato bollato come destinato a fallire (chissà come mai la stessa gente era invece molto fiduciosa su Rossi-Ducati), le ridicole accuse di un presunto “mobbing” verso i due Andrea…
io non ho niente contro ducati, anzi…..
però si può dire non del presunto, ma di vero e proprio mobbing da parte dei tifosi della rossa quando ci fu il binomio Rossi-Ducati….. non lo volevate o sbaglio
ripeto io non ho nulla contro Ducati, anzi….
di solito si raccoglie ciò che si semina
Lorenza, Iannone in Ducati, non lo voleva…
Lo penso anche io, come penso anche che Marquez non ha voluto l’anno scorso Stoner e questo anno ha messo il veto su Vinales e Rins.
pensate a Maverick in yamaha ,sarà anche peggio la situazione di adesso con lorenzo ,vedrete vedrete …..
Quale è il problema? Importante è che Rossi fa belle gare come le ha fatte negli ultimi due anni, è giusto e fisiologico che il giovane sorpassi il vecchio ma devi ammettere che con Rossi è dura.
è una delle tue previsioni???
se è tanto per scrivere qualcosa, fai pure…. ma si può stare anche in silenzio……
PER ME NN C E NESSUN PROBLEMA MA NOTO CHE E’ MOLTO DI INTERESSE QUELLO CHE HA SCELTO DUCATI E QUELLO CHE FARA’ LORENZO SU DUCATI,CI SONO GIA’ RISATINE SOTTO I BAFFI COME FOSSE SCONTATO O CI SI AUGURA CHE LORENZO ABBIA PROBLEMI SU QUELLA MOTO
DI MAVERIK NON SE NE PARLA NN CI PENSATE NEMMENO,SIETE TROPPO PRESI A RIDERE DELLA SCELTA DI LORENZO ,I SORRISI FRA ROSSI E MAVERIK E IL DISCORSO DEL NUOVO CHE AVANZA NE ABBIAMO GIA’ AVUTO UN ESEMPIO CON MARQUEZ ALTRO CHE BALLE
E’ UNA BOMBA A OROLOGERIA E PRESTO SE NE PARLERA’ ….PER ORA CONTINUATE A NN PENSARCI E ESSERE EUFORICI PER LORENZO CHE LASCIA IL POSTO ….AUGURI
ma cosa urli?? mmmmmmmm….. sei nervoso??
come al solito tu leggi solo il titolo, anzi, ti fai leggere solo il titolo, e come ampiamente dimostrato non segui i discorsi…..
oppure hai bisogno di un ripassino???
a differenza di noi canarini, che non stiamo ridendo, ma valutando la scelta, invece voi anti, ridevate sotto i baf…… anzi no, vi facevate delle grasse risate sul rientro di Rossi in Yamaha……
io non ho nessun problema ad augurare a Ducati (non a Lorenzo), moto Italiana a tornare sul tetto più alto del mondo, ma aime, per ora l’unico prodotto Italiano che può farci sentire l’inno sul gradino più alto in questa disciplina è lui……
dimmelo tu il nome, io sarei di parte….