MotoGP Ducati: Luigi Dall’Igna, “Non è stato facile scegliere tra Dovizioso e Iannone”

Il Direttore generale di Ducati Corse ha spiegato la scelta "Dovizioso"

MotoGP Ducati: Luigi Dall’Igna, “Non è stato facile scegliere tra Dovizioso e Iannone”MotoGP Ducati: Luigi Dall’Igna, “Non è stato facile scegliere tra Dovizioso e Iannone”

Motomercato 2016 – In casa Ducati si guarda al presente ma soprattutto al futuro e dopo l’ingaggio di Jorge Lorenzo, ufficializzato prima del GP di Spagna, è arrivata la conferma di Andrea Dovizioso, che affiancherà il maiorchino nelle prossime due stagioni. Una “promozione” quella del “Dovi” e una “bocciatura” quella di Andrea Iannone che il Direttore generale di Ducati Corse Luigi Dall’Igna ha così spiegato.

“Non è mai facile prendere una decisione come questa, soprattutto quando si hanno in squadra due ottimi piloti come i nostri Andrea. Siamo molto contenti che Dovizioso abbia accettato di rimanere con noi per i prossimi due anni, e insieme a lui potremo continuare il proficuo lavoro iniziato quattro anni fa per ottenere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti – ha detto Luigi Dall’Igna – Ci dispiace per Andrea Iannone, che alla fine della stagione non sarà più con noi. Andrea ha svolto un lavoro importante in questi anni ed ha contributo in modo significativo allo sviluppo della Ducati Desmosedici GP. Per questo desideriamo ringraziarlo e ci impegneremo al massimo con lui, nelle prossime gare del Campionato, per ottenere i risultati importanti che sono sicuramente alla sua portata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul