MotoGP: Andrea Iannone, “Sarà interessante vedere come andrà la GP15 a Silverstone”
Il pilota abruzzese della Ducati è reduce da un test svolto a Misano
Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati – Andrea Iannone sta disputando un ottimo campionato del mondo in sella alla Ducati GP15 MotoGP. Il pilota abruzzese è quarto in classifica con 142 punti e anche se nelle ultime gare Yamaha e Honda sono apparse superiori, non si è mai arreso. Ora arriva Silverstone, un tracciato che gli piace molto e dove si raggiungono velocità molto elevate
“Anche se qui non ho ancora ottenuto dei risultati importanti, Silverstone è un tracciato che mi piace molto. E’ davvero molto bello e permette di raggiungere delle velocità molto elevate con la moto – ha detto Andrea Iannone – Sarà davvero interessante vedere come andrà quest’anno la mia Desmosedici GP15 perché nel 2014 il weekend tutto sommato non è andato male, e quindi speriamo di migliorare anche questa volta.”
Anche lui così come il team-mate Andrea Dovizioso ha effettuato una giornata di test a Misano in preparazione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini che avrà luogo sulla pista romagnola a metà settembre.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login