MotoGP: Andrea Iannone, “Arrivo in Argentina per riscattare la gara del Qatar”
Il centauro della Ducati lo scorso anno perse il podio a pochi metri dall'arrivo
Andrea Iannone MotoGP 2016 Gp Argentina Team Ducati – Andrea Iannone ha iniziato la stagione con uno “zero” pesante, vista la caduta nel Gran Premio del Qatar. Una caduta avvenuta nei primi giri di gara mentre il pilota della Ducati era nelle primissime posizioni. La voglia di riscatto è tanta e in Argentina punta a fare molto bene. A lui la parola.
“Sono ancora dispiaciuto per la gara del Qatar, perché ero molto veloce e avevo il ritmo giusto e il potenziale per poter conquistare un risultato importante. Adesso non vedo l’ora di correre in Argentina, sulla pista di Termas che ha delle caratteristiche molto differenti da Losail e dove mi aspetto una gara diversa. E’ un circuito molto bello, e ci arriviamo con un grande ottimismo: è così che dobbiamo lavorare quest’anno per cercare di essere sempre competitivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Come fosse una lettera indirizzata a Iannone
Grande Iannone, sei partito benissimo, ti è mancato solo il finale. Purtroppo sono dell’idea che sia stata in gran parte colpa tua. Le gare non finiscono al 3°-4° giro, non si può “partire per la tangente” appena il compagno di team ti sorpassa (cosa che, sempre a mio parere, non sarebbe dovuto accadere). Ho molte aspettative quest’anno e sono certo che tu, più di Dovizioso (se poi mi sbaglio e Dovizioso dovesse fare ancora meglio, ben vengano questi miei errori), hai le qualità per tradurle in risultati eclatanti, ma devi partire dal presupposto che le gare di moto3 e moto2 appartengono al passato.
Un grosso “in bocca al lupo” per l’anno appena cominciato, ti vorrei vedere sempre lassù in alto, al fianco dei più quotati.
Grande Iannone
Grande Ducati
Ben detto e speriamo veramente che sia un grande anno per la Ducati!! :)
Ma io spero e punto anche sul Divi, ha sempre lavorato molto bene in ottica sviluppo e gara, la seconda metà della scorsa stagione è stato molto sfortunato, ma se quest’anno va meglio può fare grandi risultati…
Anche Scott promette bene per la Ducati e speriamo Danilo si riprenda presto!! :)
Forza Ducati
Sulla moto ormai nessuno ha più dubbi,e’ da mondiale ,vedremo loro se la meritano …