MotoGP: Andrea Iannone, “A Sepang convinti di poter fare ancora bene”
Il pilota della Ducati fiducioso dopo il podio di Phillip Island
Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati GP Malesia Preview – Andrea Iannone arriva in Malesia dopo la splendida gara di Phillip Island, dove lottando come un “leone” con Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, era riuscito a portare la Ducati GP15 sul podio. Il pilota di Vasto cercherà di ripetersi anche a Sepang, dove la GP15 aveva debuttato nei test di febbraio. A lui la parola.
“La GP15 ha debuttato molto positivamente su questa pista a febbraio e sarà interessante capire quanto siamo migliorati durante l’anno, e quindi sono contento di tornare a Sepang per la gara. Dopo la gara di Phillip Island siamo ancora più fiduciosi, e andiamo a Sepang convinti di poter fare bene anche se non sarà semplice, perché è una pista difficile, le temperature sono molto alte e sappiamo che anche gli altri piloti qui vanno forte. Però noi siamo in fase di miglioramento e anch’io adesso conosco molto meglio la mia GP15 e il suo comportamento, e quindi riesco ad essere più efficace in gara.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sei un pilota con le p…e, spero di vederti a podio ancora e che niente e nessuno possa mai condizionarti in negativo. Forza ducati!