MotoGP: Andrea Dovizioso “Motegi è una pista che mi piace, dove ho ottenuto l’unica pole della Top Class”

Buoni ricordi al Twin Ring di Motegi per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP: Andrea Dovizioso “Motegi è una pista che mi piace, dove ho ottenuto l’unica pole della Top Class”MotoGP: Andrea Dovizioso “Motegi è una pista che mi piace, dove ho ottenuto l’unica pole della Top Class”

Andrea Dovizioso arriva a Motegi con la consapevolezza di dover limitare ancora una volta i “danni”. L’ex pilota di Honda e Yamaha non si aspettava una stagione così difficile in sella alla GP13 e invece le soddisfazioni sono state davvero poche. Motegi è un circuito che gli piace, dove ha ottenuto un secondo posto e la sua unica pole in MotoGP. A lui il microfono.

“Motegi è una pista che mi piace, ma bisogna vedere che temperatura troveremo. Credo che dovrebbe essere più freddo del solito, e penso che la nostra moto possa andare un po’ meglio rispetto a Malesia ed Australia. Spero proprio che sia così perché dobbiamo ridurre il gap dai primi. Per quanto riguarda i miei risultati in MotoGP, ho ottenuto un secondo posto e ho anche fatto la mia unica pole position proprio a Motegi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati