MotoGP. Andrea Dovizioso “Jerez non è tra i miei favoriti, ma sono fiducioso”

Il forlivese pronto a scendere in pista

MotoGP. Andrea Dovizioso “Jerez non è tra i miei favoriti, ma sono fiducioso”MotoGP. Andrea Dovizioso “Jerez non è tra i miei favoriti, ma sono fiducioso”

Prima tappa europea per il campionato del mondo della MotoGP 2013, che dopo il Qatar e il Texas fa tappa questa settimana a Jerez de la Frontera, in Spagna. Un circuito non molto amato da Andrea Dovizioso, ma che allo stesso tempo rappresenta per il forlivese una nuova sfida con Ducati e la possibilità di fare dei passi avanti per poter finalmente fare la differenza. A lui la parola


“Il tracciato di Jerez non è tra i miei preferiti, ma siamo ancora all’inizio della stagione e credo che il miglior approccio possibile per noi sia gara per gara: andiamo quindi a Jerez fiduciosi. La Desmosedici GP13 è una moto completamente diversa da quelle che ho guidato nel passato, e questo per me è un fatto positivo, ma potremo fare la differenza solo quando riusciremo a migliorare alcune sue caratteristiche. Lo scorso anno sono riuscito a terminare la gara di Jerez al quinto posto, ma in questo momento la cosa più importante per me è continuare a fare progressi con lo sviluppo della moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra