MotoGP. Nicky Hayden: “Ho il supporto del team e vado in Spagna in cerca di un buon risultato”

Kentucky Kid spera di poter essere il più competitivo possibile

MotoGP. Nicky Hayden: “Ho il supporto del team e vado in Spagna in cerca di un buon risultato”MotoGP. Nicky Hayden: “Ho il supporto del team e vado in Spagna in cerca di un buon risultato”

Dopo Qatar e Texas, tempo di tornare in Europa per Nicky Heyden e il team Ducati; non ci si aspetta all’improvviso dei risultati nettamente migliori, ovviamente, ma il fatto di essere in Europa, con qualche test già alle spalle, rende fiducioso l’ex campione del mondo, che è certo di poter contare sulla fiducia di tutto il team.

“Questa gara segna l’inizio della stagione ‘normale’, con una serie di gare europee che si svolgono di giorno, ma ovviamente non mi illudo che le cose diventeranno sempre più facili. Abbiamo già potuto fare dei test a Jerez e, anche se il maltempo non ci ha permesso di completare molti giri, l’esperienza è stata utile. Speriamo di iniziare il weekend nel migliore dei modi fin da venerdì ed essere più competitivi di quanto non siamo stati ad Austin. Ho il supporto di tutto il mio team e quindi vado fiducioso in Spagna in cerca di un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati