MotoGP – Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa commentano lo stop di Motegi
Andrea Dovizioso
“Beh, non c’è nulla che possiamo fare e questo evento del vulcano è così strano che non ci resta che accettarlo! Sono un po’ deluso perché ero molto impaziente di correre a casa della Honda dopo il buon risultato che avevo avuto in Qatar. Inoltre saremmo andati a visitare l’HRC prima della gara e non vedevo l’ora di farlo.
Il circuito di Motegi è speciale e ha alcune caratteristiche che sono diverse dalle altre piste così avrei voluto vedere come la RC212V 2010 si adattava. Per i piloti e per i fans è un peccato, certo, ma credo che tecnicamente può essere un piccolo vantaggio per noi perché ora i tecnici hanno più tempo per lavorare sugli sviluppi da noi richiesti.”
Dani Pedrosa
“E’ un vero peccato per me che il Grand Prix è stata rinviato perché Motegi è una pista che amo, e questa è una gara che mi motiva molto perché abbiamo sempre ottenuto buoni risultati in Giappone. E’ anche una gara molto importante per Honda e sarà una grande delusione per i tifosi. Comunque, almeno abbiamo avuto la fortuna di essere a casa quando questo è successo perché molte persone sono bloccate in Europa senza essere in grado di muoversi e, con tutti i viaggi che facciamo durante una stagione, potevamo rimanere bloccati da qualche parte. Spero che la situazione migliori rapidamente per poter correre senza problemi a Jerez.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login