MotoGP: Andrea Dovizioso “Arriviamo a Silverstone determinati a lottare per il podio”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Arriviamo a Silverstone determinati a lottare per il podio”MotoGP: Andrea Dovizioso “Arriviamo a Silverstone determinati a lottare per il podio”

Andrea Dovizioso arriva a Silverstone determinato a lottare per il podio. Al pilota forlivese del Repsol Honda Team piace molto il circuito britannico, soprattutto ora che, con il nuovo asfalto, non dovrebbero esserci più buche. A lui la parola.

“Mi piace molto Silverstone, è una buona pista per noi e adesso che sono stati riasfaltati i tratti dove c’erano più buche, sicuramente sarà ancora più bello correre qui. Arriviamo determinati a lottare per il podio. In termini di passo gara a Barcellona abbiamo migliorato rispetto a Le Mans, anche se in Francia eravamo finiti secondi. La scorsa settima in Spagna siamo arrivati quarti a 5 secondi da Casey perché non sono riuscito a sfruttare tutto il potenziale della moto con condizioni di pista diverse rispetto alle prove. Sono contento di andare in Inghilterra: a Donington avevo conquistato la prima vittoria in MotoGP, a Silverstone lo scorso anno sono salito sul secondo gradino del podio. Voglio ripetermi, per questo sarà importante lavorare bene sin dal primo turno di prove. Mi spiace che Dani non correrà a Silverstone. Spero che possa recuperare per tornare quanto prima.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati