MotoGP: Andrea Dovizioso “Arriviamo a Laguna Seca molto motivati”

MotoGP: Andrea Dovizioso “Arriviamo a Laguna Seca molto motivati”MotoGP: Andrea Dovizioso “Arriviamo a Laguna Seca molto motivati”

Andrea Dovizioso è determinato a lottare per il podio nel prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, nona tappa del motomondiale 2011 che si disputerà sul circuito di Laguna Seca. Nelle edizioni 2008 e 2010 il pilota forlivese del Repsol Honda Team era arrivato quarto e quindi l’obiettivo è migliorare questi risultati. A lui la parola.

“Sono contento di andare a Laguna Seca, ho sempre avuto un buon feeling con questa pista e l’atmosfera che si respira è speciale. Arriviamo molto motivati ed è positivo correre subito dopo il Sachsenring. Sono soddisfatto del miglioramento che abbiamo fatto nell’ultimo gran premio in termini di passo gara. A Laguna conto di tornare ad essere competitivo per lottare per il podio e forse anche qualcosa di più. Il nostro obiettivo è guadagnare punti importanti e ridurre il distacco da Lorenzo e Casey. Mi piace molto Laguna Seca, è una pista diversa dagli standard europei e la trovo affascinate. Mi piacciono molto anche i tanti spettatori che vengono a vedere la gara. E’ sempre bello correre in California.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Adriano ha detto:

    Andrea Dovizioso è oggi il pilota che, più di ogni altro, ogni squadra dovrebbe (o vorrebbe) avere per rendere efficaci gli sforzi tecnici ed economici.
    L’alchimia la faccia chi a tempo da spendere.

  • stefano ha detto:

    questo è l’ultimo anno di dovizioso alla honda ufficialo poi finirà nel dimenticatoio…mi dispiace dirlo ma è la realtà

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il