MotoGP: Andrea Dovizioso “Andiamo al Sachsenring decisi a far bene”

Il forlivese in Germania con l'ultima evoluzione della Desmosedici GP13

MotoGP: Andrea Dovizioso “Andiamo al Sachsenring decisi a far bene”MotoGP: Andrea Dovizioso “Andiamo al Sachsenring decisi a far bene”

Andrea Dovizioso (rider Ducati) al differenza del suo team-mate Nicky Hayden non ama molto il circuito del Sachsenring, anche se lo scorso anno riuscì a salire sul podio con la Yamaha SAT del Team Tech 3. In Germania il #04 porterà in pista l’ultima evoluzione della Desmosedici GP13, quella provata negli ultimi test di Misano. L’obiettivo è dimenticare il difficilissimo week-end di Assen, a lui la parola.

“Non so ancora come potrà essere per noi il Sachsenring, perché come è già successo su tante altre piste quest’anno, anche questo tracciato sarà del tutto nuovo per me con la Ducati. E’ un circuito corto ma molto complicato, non mi fa impazzire ma sono curioso di vedere come si comporterà qui la mia Desmosedici. Sapevamo che la pista di Assen non sarebbe stata una delle più facili per noi, ma certamente abbiamo ottenuto un risultato molto deludente in Olanda e quindi andiamo al Sachsenring decisi a far bene.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati