MotoGP: Andrea Dovizioso “Al Mugello gara impegnativa, ma possiamo far bene”

Il centauro forlivese della Ducati a podio negli ultimi tre anni al Mugello

MotoGP: Andrea Dovizioso “Al Mugello gara impegnativa, ma possiamo far bene”MotoGP: Andrea Dovizioso “Al Mugello gara impegnativa, ma possiamo far bene”

Andrea Dovizioso ha un ottimo rapporto con il circuito del Mugello, prossimo appuntamento del motomondiale 2013. Il centauro della Ducati ha infatti iniziato la sua carriera nei GP nel 2001 (classe 125cc) proprio sul circuito toscano ed è salito sul podio tre volte negli ultimi tre anni. La pista è poi quella test della Ducati e questo lo fa ben sperare. A lui la parola.

“Non vedo davvero l’ora che arrivi il weekend del Mugello perché è una delle piste più belle del mondo. E’ anche la pista di casa per Ducati e ci saranno sicuramente tantissimi tifosi sugli spalti. Abbiamo già potuto fare dei test qui e quindi siamo preparati, però sarà comunque una gara impegnativa perché la nostra GP13 è sostanzialmente ancora quella con cui abbiamo corso a Le Mans due settimane fa. Nonostante sia una pista difficile, fisica e molto veloce, credo che anche su questo circuito potremo far bene. Al Mugello ho sempre ottenuto dei buoni risultati e, con il supporto di Ducati e dei nostri tifosi, cercherò di ripetermi anche quest’anno.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • fatman ha detto:

    …anche se farai bene ricorda che il geriatra vincera’ per distacco…

    1. Ducaudi ha detto:

      ha ha…come al solito fai il spiritoso…cmq per distacco ha vinto gia il tuo canguro che per distacco se ne scappato in australia… :-)

    2. Gazza ha detto:

      Ho dovuto fare login solo per dirti che questo è l’articolo per il Dovi.
      Al Dovi faccio un grande in bocca al lupo e penso che possa fare una grande gara.
      Ci sono i presupposti.
      Per il resto la tua m…. la puoi sparare altrove.
      Vorrei farti notare anche che tu scrivi sempre per valentino, pensi sempre a Valentino, ti scervelli sempre per Valentino, vivi sempre nell’odio per Valentino, cioè proprio tu VIVI ALL’OMBRA DEL GRANDE VALENTINO 9 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!

      1. fatman ha detto:

        …ma tranqui…stavolta non ho mica detto qualcosa di male…il Dovi fara’ una bella gara ma arrivera’ settimo ed il geriatra vincera’ per distacco come ha sempre fatto…del resto 9 titoli non si vincono per caso…(o no?!?!?)?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che