MotoGP: Andrea Dovizioso “A Phillip Island con determinazione”

Il centauro della Ducati pensa positivo dopo il secondo posto di Motegi

MotoGP: Andrea Dovizioso “A Phillip Island con determinazione”MotoGP: Andrea Dovizioso “A Phillip Island con determinazione”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Phillip Island Team Ducati – Andrea Dovizioso è pronto ad affrontare il GP d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale 2016. Il centauro della Ducati è carico dopo il secondo posto di Motegi ed è determinato a disputare una buona gara. A lui la parola.

“Lo scorso anno a Phillip Island probabilmente ho disputato la peggiore gara di tutto il campionato – ha detto Andrea Dovizioso – Anche se non è fra le mie piste preferite a causa delle caratteristiche del tracciato, devo dire che è un circuito meraviglioso e quest’anno, dopo il buon risultato di Motegi, scenderò in pista con molto più fiducia e determinato a disputare una buona gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • supermariacion ha detto:

    Dovi più che la signora determinazione….porta la fortuna!! Non hai mai vinto nulla sulle moto più ufficiali ma sei ancora lì! Con tutto il rispetto, vai in sbk e lascia il posto ad un giovine!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il