MotoGP: Alvaro Bautista è il più veloce nel secondo giorno di test al Rio Hondo
Il pilota di Gresini davanti a tutti a mezz'ora dal termine del test argentino
A mezz’ora dal termine del secondo ed ultimo giorno di test della MotoGP al circuito di Rio Hondo è Alvaro Bautista il più veloce tra i tre prototipi della categoria regina del motomondiale. I piloti oggi sono scesi in pista solo nel pomeriggio poichè ha piovuto per gran parte della giornata ed ha smesso solo a poche ore dal termine della sessione di test.
Rispetto a ieri comunque i tempi sono più alti di più di un secondo essendo il tracciato ancora un pò bagnato in diversi punti. Fino ad ora il più veloce di girnata è Alvaro Bautista con la Honda che ha segnato il best lap in 1.45.578, seguti da Crutchlow a 3 decimi, mentre l’altra MotoGP presente qui, quella di Stefan Bradl fino ad ora ha girato oggi solo con pista bagnata e quindi ha un best lap di 1.56.2.
Comunque il giro più veloce di questa due giorni di test resta sempre quello del tedesco che ieri aveva girato in 1.44.118.
In pista oltre ai tre prototipi girano anche la CRT di Barberà e le Moto2 di Nico Terol ed Estevè Rabat e clamorosamente le due Moto2 di 600cc a pochi minuti dal termine hanno un giro migliore più veloce di quello di Barberà con una moto 1000cc.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
novita 2013 di motocarene.com la grafica Go & FUN per Honda cbr 600 rr cbr 1000 rr Go & Fun Grafica MotoGP: Alvaro Bautista adesso è possibile ordinare la vostra Carena per Honda Cbr 600 rr. Honda Cbr 600 f, Honda Cbr 600 f4i in tutti gli anni di costruzione anche per la vercione cbr 1000 rr basta andare nel nostro sito e scegliere di http://www.motocarene.com su richiesta possiamo personalizzare la vostra richiesta senza costi aggiuntivi