MotoGP: Alvaro Bautista “Nonostante 3 vittorie Estoril non è tra i miei circuiti preferiti”

Lo spagnolo del Team San Carlo Gresini spera di ottenere un buon risultato sulla pista portoghese

MotoGP: Alvaro Bautista “Nonostante 3 vittorie Estoril non è tra i miei circuiti preferiti”MotoGP: Alvaro Bautista “Nonostante 3 vittorie Estoril non è tra i miei circuiti preferiti”

Alvaro Bautista dopo la buona gara di Jerez, dove aveva concluso al sesto posto, è pronto ad affrontare il Gran Premio del Portogallo. Estoril non è tra i circuiti preferiti del portacolori del Team Gresini, questo nonostante possa vantare 3 vittorie, 1 in 125 e 2 in 250. A lui la parola.

“Il fine settimana di Jerez è stato alquanto complicato per colpa delle condizioni metereologiche e della mia caduta del sabato poi, fortunatamente, in gara siamo riusciti a trovare una confidenza che ci ha permesso di ottenere un risultato positivo che potrà esserci utile per il prossimo Gran Premio del Portogallo. In questo fine settimana ci impegneremo ulteriormente per accrescere la fiducia con la moto su una pista che fondamentalmente non mi piace ma che mi ha regalato 3 vittorie, 1 in 125 e 2 in 250. E’ un tracciato con forti staccate e che non ha un grande “grip” ma sul quale ho sempre avuto molta fortuna e quindi spero anche in questa occasione di riuscire ad ottenere un buon risultato. Sarà importante avere un fine settimana intero senza problemi per poter acquisire quella fiducia necessaria per poter spingere sulla moto come mi piacerebbe fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra