MotoGP – Alvaro Bautista: “Non vedo l’ora di salire in moto”

MotoGP – Alvaro Bautista: “Non vedo l’ora di salire in moto”MotoGP – Alvaro Bautista: “Non vedo l’ora di salire in moto”

Alvaro Bautista sarà l’unico pilota della Suzuki nel motomondiale 2011. Questa prospettiva non spaventa però il pilota spagnolo, che anzi, ha potuto verificare con mano nei test Post-GP di Valencia l’unità di intenti con la Rizla Suzuki MotoGP. L’ex pilota della quarto di litro si presenta al 100% della forma ed è pronto a ricominciare l’avventura. Questo per lui sarà il secondo anno nella MotoGP, un anno molto importante per la sua carriera. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di tornare in moto, è passato tanto tempo da quando l’ho fatto l’ultima volta e voglio tornare a lavorare al più presto possibile. Non vedo l’ora di vedere il lavoro fatto dai tecnici Suzuki e provare le nuove parti a Sepang. Ho trascorso delle buone vacanze, sono stato in grado di rilassarmi completamente e ora sono completamente ricaricato e pronto a ricominciare. Sono stato in molto in palestra e sono sicuro di essere al 100% della forma. Sono anche riuscito a fare qualche buon allenamento di sci per migliorare la mia resistenza e il fitness. Sappiamo che quest’anno sarà molto duro, ma non ho paura del lavoro che mi aspetta (come detto sopra sarà l’unico pilota della Suzuki in pista) e siamo tutti in attesa della sfida. L’intero team ha lavorato molto bene a Valencia, erano tutti concentrati sul lavoro che dobbiamo fare ed ho potuto vedere che si diventa più forti quando si diventa una solida unità. Siamo tutti molto motivati e ora abbiamo bisogno scendere in pista e mostrare cosa possiamo fare. Sono emozionato e molto positivo in ottica 2011.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati