MotoGP: Alvaro Bautista “Misano è un circuito davvero divertente”
Alvaro Bautista dopo l’ottima performance di Indianapolis (dove aveva chiuso la gara al sesto posto) è pronto ad affrontare il Gran Premio di Misano e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del motomondiale 2011. Il pilota della Suzuki è convinto di poter fare bene e non vede l’ora di scendere in pista.
“Abbiamo buoni dati su Misano dall’anno scorso, abbiamo fatto una buona gara nel 2010 – ha detto Alvaro Bautista – Vorrei migliorare e credo che ci riusciremo. È un circuito in cui c’è ogni tipo di curva, con forti frenate e diversi cambi di direzione, è un circuito davvero divertente. Voglio iniziare con lo stesso ritmo di gara dell’anno scorso e cercare di rimanere il più vicino possibile al top. Penso che abbiamo il pacchetto per farcela e continueremo a lavorare sodo fino a quando raggiungeremo i nostri obiettivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Be’ non sarebbe affatto male se una moto ufficiale stesse con le ufficiali, per questo tifo Bautista, e perché non se lo fila nessuno, nonostante la buona stagione.
Meglio un tifoso di Alvaro che un milione di ebeti col cappellino giallo totalmente all’oscuro di cosa vuol dir guidare una moto.