MotoGP: Alvaro Bautista “In Qatar mi aspetto quindi un weekend molto impegnativo”

Il rider spagnolo alla sua terza stagione in sella alla Honda del Team Gresini

MotoGP: Alvaro Bautista “In Qatar mi aspetto quindi un weekend molto impegnativo”MotoGP: Alvaro Bautista “In Qatar mi aspetto quindi un weekend molto impegnativo”

Quella che sta per prendere il via in Qatar sarà la terza stagione di Alvaro Bautista in sella alla Honda del Team Gresini. Il rider spagnolo nei recenti test di Losail si era detto abbastanza soddisfatto del feeling raggiunto con la RC213V, anche se non ha ancora raggiunto il top. Per questo si aspetta un weekend molto impegnativo, a lui la parola.

“Nei tre giorni di test svolti qui in Qatar abbiamo effettuato diverse modifiche alla moto: durante il primo giorno di prove non mi sentivo molto a mio agio, ma alla fine della tre giorni la situazione è senza dubbio migliorata, quindi siamo fiduciosi di poter partire con il piede giusto. Va comunque detto che la pista di Losail non è una delle più favorevoli per noi: purtroppo non riusciamo ancora ad interpretarla al meglio e ad essere veloci come vorremmo. Mi aspetto quindi un weekend molto impegnativo, nel quale dovremo lavorare tanto, ma ciò non toglie che daremo il 110% per provare a essere protagonisti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati