MotoGP: Alvaro Bautista “Il Mugello è molto importante per il mio Team”

Lo spagnolo del Team Gresini pronto a giocarsi le sue chance sulla pista toscana

MotoGP: Alvaro Bautista “Il Mugello è molto importante per il mio Team”MotoGP: Alvaro Bautista “Il Mugello è molto importante per il mio Team”

Alvaro Bautista dopo aver scontato la penalizzazione per i fatti di Assen al Sachsenring è pronto per il GP d’Italia. Il pilota spagnolo, poleman di Silverstone, sa che questa gara di casa è molto importante per il Team Gresini. In Germania partito dal fondo dello schieramento è stato costante e veloce nella seconda parte di gara. A lui la parola.

“La gara del Sachsenring è stata atipica e molto particolare. Partire dal fondo dello schieramento non è stato facile ma dopo una prima fase di gara complicata ho trovato il giusto ritmo recuperando terreno ed arrivando vicinissimo a conquistare il quinto posto. La gara tedesca ci sarà sicuramente utile per il Mugello anche se la pista toscana ha caratteristiche completamente diverse dal toboga del Gran Premio di Germania perché è veloce. Sarà molto importante avere un buon setting per poter essere competitivi altrimenti rischi di soffrire tantissimo. Desidero tanto poter fare una buona gara perché questo appuntamento per il Team è molto importante. Sono convinto che i progressi fatti negli ultimi Gran Premi ci permetteranno di rientrare nel ristretto gruppo dei protagonisti anche in Italia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati