MotoGP: Alvaro Bautista “Darò tutto per onorare Simoncelli”
Alvaro Bautista è da mercoledì scorso un pilota del Team Gresini. Lo spagnolo dopo aver interrotto il rapporto di collaborazione con la Suzuki ha firmato un contratto per correre il 2012 con la Honda RC213V, moto che aveva già testato in Giappone lo sfortunato Marco Simoncelli, pilota di Coriano su cui la Honda puntava moltissimo. Purtroppo l’incidente di Sepang costato la vita a “SuperSic” ha aperto nuovi scenari e alla fine il Team Gresini ha deciso di puntare sullo spagnolo.
“Certamente non sarei potuto arrivare a questa squadra senza la tragedia che è successa a Marco e non è certo il modo migliore per farlo – ha detto Bautista a MCN – Per questo vorrei fare una buona stagione per essere felice con me stesso e fare un buon lavoro per la squadra. Ma più di tutto voglio fare un buon lavoro per Marco. Farò del mio meglio per onorarlo e restare nella stessa posizione a cui aspirava.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Lascia perdere, ne facciamo anche a meno delle tue onorificenze!
Ma che avrebbe dovuto dire? a volte non vi capisco bohhhhh!! E’ ovvio che Simoncelli sarà insostituibile ma perchè criticare a priori così? mahhhhh
ha detto la cosa piu giusta che poteva dire
un bravo a bautista
un bravo ragazzo
@ ma anche no
premetto che comincio a pensare che tu sia o molto molto giovane, o sia qui per fare la sparata per un secondo di visibilità, o altro, ma evito giudizi poco carini su chi non conosco.
Detto ciò educatamente mi unisco ai giudizi di Alessio, Max Bibo.
Barbera è un ragazzo tranquillo e merita il giusto rispetto come pilota.
Un po’ meno il ciuffo, ma questi sono gusti personali! :-))
…ehm…volevo dire Bautista…
Caro puntoG, lapsus freudiano?
ahhahhahahahha
ma anche no
usa la tua cultura per non sparare c……
(non arrabbiarti mi piace anche un po scherzare):-)
non deve onorare nessuno, deve correre con il senso di rispetto verso un pilota che ha fatto nascere l’onestà comportamentale, pulita e semplice, i valentino rossi del caso non servono anzi speriamo che spariscono!
@ Ma_anche_no
Può darsi, lapsus, oppure pratica nella stimolazione di ciò che hai menzionato.
pure io una cifra di volte penso spagnolo spagnolo B B .. barb.. no bautistaa!! XD
bautista secondo me è un ottimo pilota come ha dimostrato in suzuki