MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Alex Marquez, “Mi sono fatto male a causa di un high-side”

"Cercherò di essere pronto per l'inizio di stagione", ha dichiarato Marquez

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Alex Marquez, “Mi sono fatto male a causa di un high-side”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Alex Marquez, “Mi sono fatto male a causa di un high-side”

MotoGP Test Qatar 2 LCR Honda – Si è chiusa nel peggiore dei modi la quinta giornata di test pre-season in Qatar per Alex Marquez. A causa di una caduta nel tardo pomeriggio, lo spagnolo del team LCR Honda si è procurato una frattura al metatarso, aspetto che non gli permetterà di salire in sella alla propria moto nella giornata di domani. Una vera sfortuna, visto il gran lavoro di sviluppo da portare avanti per il Gran Premio del Qatar in programma il 28 marzo.

Dichiarazioni Alex Marquez Test Qatar 2 Day 2

“Oggi abbiamo eseguito alcuni time-attack e una simulazione di gara completa. Abbiamo provato alcune cose all’inizio della giornata, ma poi ho provato a spingere e sono incappato in un high-side. Per fortuna sto bene e non ho dolore, anche se ho una piccola frattura. Non sa remo in grado di fare la simulazione gara, ma possiamo concentrarci sugli aspetti positivi emersi nel corso di questi giorni”.

Oggi le sensazioni erano buone e questo di sicuro è un ottimo punto di partenza per il Gran Premio di fine mese. Dobbiamo ora vedere cosa dice il dottore per quanto riguarda domani. Il vento sarà forte, ma se le condizioni sono buone e il dottore mi da l’ok, sarei il primo a scendere in pista. Ho già guidato in una condizione di questo tipo e non ho alcun tipo di problema”. Sembra che il vento sarà forte, ma se le condizioni sono ok e il dottore mi dà l’ok, allora sarei il primo a scendere in pista”.

“Qualunque cosa accada, cercherò di essere pronto al 110% per l’inizio della stagione. Voglio ringraziare tutto il Team LCR Honda CASTROL dopo questo primo test perché hanno svolto un lavoro straordinario. Voglio chiedere scusa per gli incidenti di questa settimana, ma sono sicuro che saremo più forti grazie a questo e abbiamo molti aspetti positivi. Saremo pronti per l’inizio della stagione”.

4.1/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati