MotoGP: Aleix Espargarò “La pista del Sachsenring può esserci favorevole”

Il pilota del Forward Racing molto fiducioso in vista del GP di Germania

MotoGP: Aleix Espargarò “La pista del Sachsenring può esserci favorevole”MotoGP: Aleix Espargarò “La pista del Sachsenring può esserci favorevole”

Aleix Espargarò è molto fiducioso in ottica GP di Germania. Il pilota del Forward Racing dopo la pole ottenuta ad Assen e la lotta per il podio con Pedrosa, sa che il circuito del Sachsenring potrà aiutarlo, visto che è corto e lento. Ecco cosa ha detto alla vigilia della gara.

“Sono davvero contento del risultato ottenuto in Olanda. La cosa importante adesso è riuscire a sfruttare il momento positivo, dando il massimo per rimanere con i primi. Ad Assen abbiamo lottato a lungo per il podio e l’obiettivo è cercare di ripeterci questo weekend al Sachsenring. È una delle piste più lente del calendario, questo può essere un punto a nostro favore. Sono molto fiducioso per la gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il